Montaggio letto singolo

Montaggio letto singolo

Montaggio letto singolo – Oggi voglio illustrare come si sballa e rimonta un letto doppio singolo. Questo letto è praticamente un letto singolo con un cassetto sotto che in verità è un altro letto. Per questo lavoro non è difficile è si può fare anche da una persona che non è di mestiere ma che ha un minimo di dimestichezza con il cacciavite  e da un’altra persona che l’aiuti a reggere dritti i diversi pezzi del letto a qui si lavora.

Per inizio si toglie l’imballaggio. Si può usare un taglierino con qui si taglia delicatamente l’imballaggio.

Si recupera il pacchetto con ferramenta che inizialmente si e incollato con un pezzo di nastro adesivo al letto e si sistema sul letto vicino al posto dove si monterà il letto.

Si sistema la testa del letto e con la ferramenta disponibile si attaccano le parti laterale usando una cacciavite a stella.

Si procederà nella stessa maniera con la parte posteriore del letto.

Alla fine si metteranno la rette e il materasso e siccome il nostro letto ha un cassetto sotto con un altro letto infileremo anche quest’ultimo letto sotto non prima di aver avvitato anche le maniglia di cui si tira fuori. Questo letto poggia sulle rotelle  che non è stato bisogno di smontare.