traslochi roma

Imballaggi – ditte traslochi roma

Coop Freccia imballaggi traslochi

I tutorial sui traslochi sono i post che hanno più successo su questo blog. Ne ho alcune foto fatte da un po’ di tempo e sinceramente non sapevo come presentarle quindi ho deciso di farvele vedere tutte insieme. Si tratta del modo in cui noi trattiamo tutti i traslochi Roma di come imballiamo i mobili.

L’imballaggi sono molto importanti in un trasloco. Tutte le ditte traslochi roma che si rispettano li usano per proteggere i mobili, gli elettrodomestici e tutto ciò che è nella casa e che rischierebbe di danneggiarsi nel corso del trasloco. I materiali che usiamo sono il pluriball, cartoni, scotch e taglierino. Gli imballaggi vanno usati con perizia senza sbrecchi inutili nel rispetto dell’ambiente e anche di chi pagano il trasloco.

Inscatolamento libri

In questo caso ho i libri che li mettiamo in scatole non troppo grandi per far scorrere il lavoro e farle portare da una sola persona. Non è bene impiegare due operai ad alzare una scatola con i libri i costi del trasloco lieviterebbe. E’ questo un consiglio e la richiesta che facciamo anche ai nostri clienti che si fanno le scatole da soli.

I materassi per non sporcarsi e per proteggerli meglio devono mettere nelle buste di plastica.

 

Questi sono imballaggi professionali sicuri ma se non avete questi materiali e volete fare il vostro trasloco da soli potete proteggere i vostri mobili con delle coperte, in questo caso però dovete fare molta attenzione quando le portate sulle scale, per non danneggiarle.