Arrivata estate un periodo molto intenso per traslochi roma ma anche tempo di rinnovare la propria casa. In molti che hanno deciso di ristrutturare la casa si pongono la domanda cosa farsene nel frattempo con i mobili.

Si cerca sempre di risparmiare ma nello stesso tempo di tenerci i mobile in totale sicurezza.

Nel caso dovete soltanto imbiancare il mio consiglio e di mettere i mobili in mezzo alla stanza, e coprirli con i teli di plastica per proteggerli. Se non si riesce da soli potete richiedere soltanto il servizio di facchinaggio alle ditte di traslochi – non credo sia un’idea felice rivolgerci ai imbianchini se avete mobili di pregio, ogni uno con il suo mestiere. Una volta finito il lavoro questi si rimettono a posto. Niente più facile ed economico.

Nel caso i lavori sono più estesi i mobili vanno portati via dalla casa. Molti cercano un garage, ma i prezzi di questi a Roma sono piuttosto alti. E’ anche rischioso lasciare i vostri box incustoditi. Vi raccomandiamo cercare un deposito presso le ditte di traslochi Roma. Il nostro deposito per esempio sta sulla Tiburtina subito dopo Sette Camini. Qui i box mobili roma sono disponibili in varie misure, i piccoli box economici roma per i  sono la soluzione ideale per chi ha pocchi mobili  e non ha bisogno di tanto spazio. e quindi i prezzi variano in funzione ai metri cubi e non ai metri quadrati.  Cioè i mobili vengono smontati e imballati per bene poi i traslocatri li sistemano uno sopra gli altri approfittando di ogni centimetro. Il mio consiglio è di sistemare gli indumenti o eventuali oggetti che potrebbero servire in scatole segnate che verranno messe davanti. I nostri depositi sono costruite in conformità con le norme europee , sono custoditi e dotati di allarme. Inoltre sono anche assicurati. I pagamenti si fanno mensilmente con bonifico bancario. I nostri prezzi boxi roma sono di 6 € + IVA al metro cubo.

Quando vi organizzate per il ritiro tenete conto che i lavori di ristrutturazione spesso si prolungano per diversi motivi quindi parlate con chi se ne occupa ottenendo una stima precisa poi prenotate in tempo il vostro giorno per il ritiro. Tenete conto però che spostare il giorno del trasloco con poco preavviso a volte è difficoltoso per le aziende di traslochi per cui molti chiedono un anticipo per bloccare il giorno desiderato.