Un trasloco al passo coi tempi è un trasloco autonomo

Un trasloco al passo coi tempi è sicuramente frutto delle dinamiche sociali ed economiche odierne.

La crisi economica può mettere a dura prova le famiglie e la gestione della quotidianità. In un contesto moderno dove tutto cambia, anche le situazioni ordinarie sono in continuo divenire.

Cosa comporta avere meno disponibilità economica? Come viene gestito un trasloco ai tempi moderni? Quanto siamo disposti a spendere?

Oggi il trasloco diventa un’attività svolta spesso dai diretti interessati per l’esigenza di  ottimizzare le risorse economiche a  disposizione.

 

Traslochi groupage e traslochi  economici

Una delle modalità economiche di traslocare è il groupage, che viene effettuato quando si profila la possibilità di abbinare un altro trasloco verso la città di rientro, per evitare che la ditta ritorni con un carico vuoto. Con il trasporto in groupage in un unico viaggio avviene un trasloco simultaneo di più clienti che hanno in comune la medesima esigenza di un trasloco di piccolo dimensioni.

Totalmente superati ormai i dilaganti slogan del tipo   “traslochi senza pensieri”, “lascia tutto in mano nostra”. I clienti  oggi vogliono essere partecipi di ogni fase del trasloco. Catrin Traslochi Coop Freccia è la ditta che incarna le esigenze dei tempi moderni offrendo traslochi a prezzi bassi pur mantenendo un’elevata qualità del servizio.

La ditta di traslochi si adatta alle nuove esigenze e alle mutate tendenze di mercato per soddisfare le richieste di clienti sempre più esigenti.

La figura dei montatori svolge un ruolo essenziale durante il trasloco proprio perchè la fase più delicata è quella di montaggio e smontaggio dei mobili, o anche solo dello spostamento di un singolo armadio, una parete attrezzata o una cucina.

Catrin Traslochi Coop Freccia offre diverse soluzioni di traslochi a Roma; un’offerta molto richiesta è il trasloco fai da te. Questa soluzione di trasloco consente una partecipazione attiva del cliente nell’organizzazione del trasloco. Ogni cliente può scegliere di svolgere il suo trasloco in quanti giorni vuole pagando soltanto gli operai e il furgone, o anche solo il montatore specializzato e preparare autonomamente le scatole.

 

I prezzi dei traslochi

I prezzi partono da 100,00 € iva esclusa con due facchini e un furgone per 2 ore, un montatore specializzo costerebbe anche 75,00 € iva esclusa per due ore, per più di due ore si applicano degli sconti.

Occorre fare attenzione alle reali tempistiche di esecuzione del trasloco. Basta chiedere una stima del tempo dettagliando ciò che si deve fare al responsabile della ditta di traslochi.

Il prezzo varia a seconda del piano di abitazione, delle operazioni di carico e scarico dell’esigenza di imballare o meno le masserizie o i mobili.

I preventivi sono diversi e personalizzati a seconda delle specifiche esigenze e disponibilità economiche. Conviene sempre effettuare una comparazione tra le diverse offerte per valutare la più vantaggiosa.

 

 


 

Snippet
Traslochi al passo con i tempi
Nome Articolo
Traslochi al passo con i tempi
Descrizione
Un trasloco al passo coi tempi è sicuramente frutto delle dinamiche sociali ed economiche odierne. Oggi il trasloco diventa un'attività svolta spesso dai diretti interessati che sono partecipi di tutte le fasi del trasloco. Scopri come ottimizzare costi e tempi del trasloco.
Autore
Nome Publisher
SOC. COOP. FRECCIA
Logo Publisher