Traslochi pianoforti verticali

Traslochi pianoforti verticali

trslochi pianoforti verticaliTorniamo a parlare di traslochi economici Roma e in particolare dei traslochi di pianoforti verticali.

Una delle domande del nostro form per fare online un preventivo per un pianoforte passa un po inosservata. Che altezza ha il pianoforte. L’altezza è la misura che ci interessa e lei che fa variare il peso. Tanti ci rispondono vagamente con “ ha le misure classiche”. Abbiamo tutti visto tanti pianoforte verticali appoggiati alla parete, hanno tutti la stessa forma e danno l’impressione ce siano uguali. Che ci sono dieci, venti centimetri… tanto sono lo stesso pesanti.

Vi dirò un segreto… Questi centimetri i più possono fare la differenza e farvi risparmiare o no sui traslochi roma.

I più piccoli hanno altezze che variano tra un metro e un metro e venti (usiamo due operai), i medi sono tra un metro e venti e un metro e quaranta (tre operatori traslochi) e i più grandi hanno altezze tra un metro e quaranta e un metro e sesantacinque (anche quatro operai).Il numero dei traslocatori che si faranno quest’operazione e che implicitamente influirà sul prezzo finale dipende anche del piano al quale si trova e al piano al quale va portato. Non dimentichiamoci anche della distanza tra i due appartamenti. Più ci allontaniamo dal GRA il preventivo varia in conseguenza.

Quando qualcuno non ci può dire l’altezza esatta del pianoforte noi siamo costretti a considerare un pianoforte medio grande e mandare almeno tre operai per fare quest’operazione. Ma se il pianoforte non e troppo alto, è piccolino, si può far portare anche da due operai esperti. Quindi se comprate il pianoforte on su ebay o sui altri siti non esitate a chiedere l’altezza giusta del pianoforte. Ricordate – 20 cm fanno la differenza!

[wpseo_map width=”400″ height=”300″ zoom=”-1″ map_style=”roadmap” scrollable=”1″ show_route=”0″ show_state=”0″]