Se avete deciso di traslocare molti di voi saranno sicuramente interessati a conoscere i prezzi che riguardano il trasloco. Tante ditte di traslochi a Roma vi indicheranno diversi prezzi e tante invece non vi indicheranno niente invitandoti a compilare dei form per farvi un’idea di quanto arriverete a spendere. Ma se non lo chiedete, la maggior parte degli preventivi non includono il montaggio accessori bagno

Prezzi traslochi Roma – Alcuni accorgimenti quando chiedete un preventivo per il trasloco

Ci sono però dei costi che forse in tanti non si aspettano. Il montaggio degli accessori dei bagni, delle tende, delle mensole e l’aggancio delle lampade. Bisogna esseri specifici e richiedere un preventivo completo quando arriva il responsabile che fa il sopralluogo.

Attenzione! Leggete bene il contratto.

Ho sempre consigliato ai nostri lettori di leggere bene i contratti in cui ci deve essere scritto tutto in modo chiaro. Se nel contratto c’è scritto che nel prezzo non sono compresi il montaggio degli accessori, nel giorno del trasloco non sarà possibile fare questo lavoro anche aggiungendo un sovraprezzo. Ci sono così tante cose da fare su un trasloco che sarà impossibile fare anche questo lavoro se non c’è abbastanza personale. Inoltre potrebbe non essere chiaro se la ditta che abbiamo scelto per fare il nostro trasloco fa il montaggio degli accessori a un prezzo che conviene

Montaggio accessori bagno – i consigli del traslocatore

Per eseguire questo lavoro c’è bisogno di solito un operaio specializzato ( un montatore) a volte avrà anche un aiutante – dipende del lavoro da svolgere.

Il consiglio che vi do e di pensare prima (e mi riferisco al montaggio accessori bagno) dove desiderate che vengano montate e fare il segno sulle mattonelle. E’ importante essere certi per non fare ulteriori cambiamenti, le mattonelle bucate non si riparano. Può succedere che gli accessori che avete avuto nella prima casa non vadano bene nella nuova (per esempio un portasciugamani troppo grande).

Quindi accertatevi se vi serve qualcosa di nuovo e compratelo prima dell’arrivo della squadra dei traslocatori.

Molti dei nostri clienti comprano gli accessori del bagno a Ikea ma vi raccomando per  il montaggio accessori bagno, per chi fa traslochi a Roma, anche BricoBravo ha prezzi contenuti e si trova anche made in Italy.

 


 

 


 

Snippet
Montaggio accessori bagno - sono inclusi nel preventivo del trasloco?
Nome Articolo
Montaggio accessori bagno - sono inclusi nel preventivo del trasloco?
Descrizione
Se avete deciso di traslocare molti di voi saranno sicuramente interessati a conoscere i prezzi che riguardano il trasloco. Tante ditte di traslochi a Roma vi indicheranno diversi prezzi e tante invece non vi indicheranno niente invitandoti a compilare dei form per farvi un’idea di quanto arriverete a spendere.
Autore
Nome Publisher
SOC. COOP. FRECCIA
Logo Publisher