ditte traslochi roma

Prezzi Trasloco Roma: i migliori preventivi di Roma

Coop Freccia traslochi roma

Come scegliere una ditta per il trasloco a Roma? Ovvio a dirsi, il primo step è la ricerca online per prezzo. La prima necessità nello scegliere una ditta per traslocare è il prezzo e poi ne segue la professionalità l’ accuratezza e la disponibilità. di conseguenza ci si mette al computer e si cerca su google e sui motiri di ricerca le parole chiave “prezzi trasloco Roma“, sperando di capire quanto si arriverà a spendere. Ogni trasloco ha un suo costo e raramente un trasloco assomiglia ad un altro. Le ditte di traslochi propongono sempre un sopralluogo gratuito per stabilire il costo del trasloco, per lo meno Catrin Traslochi 🙂

Prezzi trasloco Roma: scegliere il prezzo più basso, sempre conviene?

Da piccolo sono stata educato ad evitare gli sprechi, a trovare sempre l’offerta migliore ed a pesare bene ogni acquisto in base al prezzo più basso. Purtroppo pagando poco la qualità del nostro acquisto lascerà a desiderare, di fatti i prezzi eccessivamente bassi nascondo spesso brutte sorprese (imballaggio carente, pochi operai previsti per i traslochi – che porterà a un aumento del tempo di lavoro e a non pochi disagi per il cliente.
Con esperienza e professionalità, noi di Catrin Traslochi Coop Freccia siamo diventati molto scrupolosi, analizzando in dettaglio il trasloco e ottimizzando i costi del trasloco. Se notiamo che un trasloco diventa esageratamente caro proviamo a farlo in un giorno invece di due aumentando il personale e il numero di ore. Ciò comporta una diminuzione del prezzo del trasloco e aumenta la professionalità e rapidità.

Come stabilire il costo del trasloco

La precisione nell’analizzare il tutto nel dettaglio può sembrare noiosa, ma per redigere un prezzo economico e senza sorprese bisogna prendere in considerazione tutti fattori che influiscono sulla complessità e la durata di un trasloco a Roma.

Es. “Un mio cliente, Sig. Cesare, che ulteriormente è diventato un nostro cliente fisso, mi confessò che tra i cinque preventivi che si era fatto aveva scelto noi perché il nostro preventivo era tra i più economici. Aveva scartato quelli con i prezzi troppo bassi o troppo alti perché il nostro responsabile operativo era stato molto srcupuloso nel prendere in considerazione ogni aspetto del futuro trasloco come:

  • Il volume dei mobili e del contenuto di essi;
  • La qualità e il valore dei mobili;
  • La distanza tra le due case;
  • I piani di scarico e di carico;
  • La distanza di parcheggiare il furgone dalla porta del palazzo.
  • La possibilità di mettere la scala aerea.

Tutti questi aspetti hanno condotto il signor Cesare a essere sicuro che il nostro prezzo fosse stato scrupolosamente calcolato in base al suo trasloco, scegliendo noi piuttosto che un’altra ditta di traslochi.

cit. “I prezzi che altri responsabili di ditte di traslochi mi hanno buttato lì su due piedi senza farmi troppe domande non mi hanno convinto e ho avuto il dubbio che un prezzo sbrigativo potesse riflettere una mala organizzazione del trasloco. Voi di Catrin Trslcohi Coop Freccia siete stati meticoloisi e mi avete dato subito l’ impressione di una ditta di traslochi affidabile.”
Se anche tu come il sig. Cesare sei alla ricerca di una ditta di traslochi economica ed affidabile richiedi subito il tuo preventivo.



Snippet
Prezzi Trasloco Roma: i migliori preventivi di Roma
Nome Articolo
Prezzi Trasloco Roma: i migliori preventivi di Roma
Descrizione
Come scegliere una ditta per il trasloco a Roma? Ovvio a dirsi, il primo step è la ricerca online per prezzo. La prima necessità nello scegliere una ditta per traslocare è il prezzo e poi ne segue la professionalità l' accuratezza e la disponibilità.
Autore
Nome Publisher
Coop Freccia
Logo Publisher