Risparmiare sui piccoli trasporti Roma – un dettaglio al quale non avete mai pensato

Si e sempre parlato di come riuscire a ottenere un buon prezzo  sui  piccoli trasporti Roma e tanti di voi hanno già capito che farsi più preventivi, contattare più ditte di traslochi e fondamentale.

Quale è il segreto per risparmiare sui piccoli trasporti Roma

Ma c’è un dettaglio che molti non lo conoscono e perché non mi piace parlare molto ve lo svelo subito – si tratta della disponibilità del cliente di accettare il giorno e l’ora proposta per il suo piccolo trasporto. Se è possibile date la disponibilità alle ditte di traslochi e prenotate il vostro piccolo trasporto quando ve lo propongono,  prenotate subito senza indugio se il prezzo è veramente interessante.

Le  aziende che in questo campo dei piccoli trasporti Roma non riuscirebbero a sopravvivere con un solo trasporto al giorno.

Come fanno le aziende a aiutare i clienti a risparmiare sui piccoli  trasporti  Roma?

Ogni lavoro va sistemato in una certa giornata, a una certa ora subito dopo un altro che si svolge in prossimità come le ruote dentate di un orologio.  Se abbiamo un trasloco si fa in una certa via, mettiamo come esempio via Margutta, e un cliente ci richiede un preventivo per  un piccolo trasporto in via Margutta possiamo fare un ottimo prezzo direi un prezzo amico nello stesso giorno in qui abbiamo l’altro trasloco. Se il cliente non approfitta subito purtroppo non possiamo mantenere lo stesso prezzo vantaggioso perché il gasolio, e le ore passate sul furgone dai nostri operatori  fanno lievitare i costi. Le probabilità che ci ricapiti un altro trasloco in via Margutta nel giorno in cui desidera il cliente sono molto vicine a zero e con molto dispiacere siamo costretti a rifiutare alcuni lavori o a modificare il preventivo iniziale.

risparmiare sui piccoli trasporti Roma
Disegnato da Freepik