Traslochi Roma recensioni – un aiuto nella scelta

 

La recensione è un consiglio che riceviamo gratuitamente e direi generosamente da chi ha usufruito di un servizio o di un prodotto nel nostro caso parliamo di  traslochi Roma recensioni.

Traslochi Roma recensioni

Traslochi Roma recensioni – quando l’utente fa una recensione negativa

Quando è arrabbiato è ha avuto parte di una brutta esperienza il cliente si sfoga e racconta in dettaglio il deservizio subito. Il suo racconto anche se non benevolo stranamente può aiuare l’aziè da che lo riceve perché chi ha orecchie per sentire – sente e di conseguenza corregge lo sbaglio.

Traslochi Roma recensioni un atto di generosità

La recensione positiva sí ottiene quando è finito il trasloco e tutto è andato bene, i mobili sono integri, senza un graffio e piatti e bicchieri sono sopravvissuti alla grande avventura. Ma per fare la raccomandazione ci vuole davvero una grande generosità. Il tempo è prezioso e regalare alcuni minuti per aiutare degli sconosciuti non è da tutti.

Dove possiamo leggere le recensioni sui traslochi?

Nei traslochi bisogna dimenticarsi il modello Amazon. Sui traslochi non troverai un elenco con le recensioni di tutte le ditte di traslochi nel ordine della qualità delle recensioni. Bisogna sempre fare la selezione, trovare la ditta che ti da più fiducia che offre il servizio giusto  al prezzo che ti conviene. Poi basta “googlare” il nome della ditta di traslochi e verranno subito fuori tutte le recensioni che questo’azinda ha ricevuto.

Posso scegliere una ditta basandomi sulle recensioni

Direi di sì, le recensioni sono una garanzia. Basta che siano tante. C’è il pericolo  che le recensioni siano fabricate, ma quando superano 40, 50 direi che siano veritiere. E quindi occhio e prova comunque a farti una tua opinione, paragonando i prezzi e i servizi di più ditte.