Trasloco dei mobili nella nuova casa

L’ultima è fondamentale fase dei traslochi è quella del trasloco dei mobili nella nuova casa. Questa operazione include lo scarico dal furgone, il liberare i mobili dalle scatole e dell’imballaggio, il rimontaggio di essi e la collocazione nella nuova casa.

Trasloco dei mobili: il lavoro della ditta

Nel caso in cui il trasloco dei mobili avvenga utilizzando il servizio di una ditta avete poco a cui pensare. I professionisti penseranno a tutto tenendo sempre ben in mente il primo obiettivo: non danneggiare le vostre cose!

Ricordatevi di segnalare tutte le operazioni che desiderate dalla ditta nel momento in cui chiederete il preventivo per non ricevere brutte sorprese o cambiamenti di prezzo.

Sarà preoccupazione della ditta occuparsi non solo della messa in sicurezza dei mobili, ma anche dei vostri nuovi spazi. In particolare ci sono specifiche procedure per proteggere pavimenti delicati, porte e mura.

Gli operai si occuperanno prima di apporre le necessarie protezioni ai nuovi ambienti, poi penseranno a scaricare i mobili e a portarli dentro casa e nell’apposita stanza ancora imballati, solo dopo li rimonteranno e li collocheranno dove desiderate.

Ricordiamo di segnalare eventuali danni prima che gli operai vadano via! Vi daremo il tempo di controllare che sia tutto in ordine prima di concludere il lavoro, perché ogni segnalazione postuma non verrà presa in considerazione nè coperta dall’assicurazione.

La ditta si occuperà dei mobili, ma sarà il cliente a pensare alla nuova disposizione di oggetti personali e della casa in genere.

 

 

Trasloco dei mobili: adattare il vecchio stile a quello nuovo

Questo è compito vostro! Spesso dopo il trasloco dei mobili vecchi nella nuova casa ci si accorge che non fanno la stessa figura, non danno la stessa immagine. Questo perché siete abituati a vederli in un altro contesto, ma non per questo dovrete rassegnarvi! Scatenate l’immaginazione e create un vostro stile d’arredamento magari cambiando qualche colore e posizione, l’effetto finale potrà sorprendervi!