Traslochi in 24 ore: è possibile?

Può essere possibile organizzare traslochi in 24 ore? Sicuramente dipende molto dal tipo di trasloco ma non solo! Anche l’organizzazione e il livello di professionalità hanno il loro peso. La combinazione perfetta sta nell’organizzare piccoli traslochi, traslochi veloci e pensati in anticipo  e con una ditta di traslochi!

Traslochi in 24 ore: piccoli traslochi

I piccoli traslochi in 24 ore sono quelli che riguardano soprattutto gli uffici o gli studenti. Nel primo caso, soprattutto se parliamo di un singolo ufficio, basterà qualche scatolone e portar via computer, faldoni e effetti personali. Per quanto riguarda il mobilio, solitamente si tratta solo di imballare un tavolo, una sedia, una libreria e poco altro. Per quanto riguarda gli studenti fuori sede parliamo del trasloco di una stanza con un letto, una scrivania, un tavolo con sedia e gli effetti personali. Leggi qui per trovare tutte le informazioni utili per imballare un armadio! Ci vorrà ancora meno se i mobili non sono di proprietà dello studente e quindi dovrà pensare solamente al trasloco delle proprie cose.

Traslochi in 24 ore: organizzarsi in anticipo

La quantità di lavoro non è l’unico fattore! Per organizzare traslochi in 24 ore occorre giocare in anticipo! Accordatevi prima sulla data, su tutte le cose da preparare e sul materiale che vi servirà! In questo modo eviterete imprevisti dell’ultimo minuto e ritardi sulla tabella di marcia.

Traslochi in 24 ore con una ditta

Per essere sicuri di eseguire traslochi in 24 ore affidarvi a una ditta specializzata vi toglierà sicuramente molti dubbi. Se prenderete accordi con largo anticipo, infatti, potrete esporre alla ditta tutte le vostre esigenze, comprese quelle sulle tempistiche. Consigliamo vivamente di dare alla ditta tutte le informazioni necessarie per chiedere un preventivo preciso e per evitare cambi sostanziali di programma e dei lavori, dunque per evitare ritardi. Per quanto riguarda i prezzi, ricordate che nel caso dei piccoli traslochi sono molto ridotti! Inoltre, i costi varieranno in base al servizio che chiederete (imballaggi, carico/scarica, trasporti) e al materiale messo a disposizione!

Share this...
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter