Trasporto motocicli con professionisti: quanto costa

Il trasporto motocicli durante un trasloco è una fase delicata, poiché parliamo di un oggetto particolarmente delicato e costoso. Serviranno strumenti di fissaggio particolari e un trattamento tutto speciale. Per questo, consigliamo di affidarvi ad una ditta di traslochi specializzata per non rischiare di danneggiare il mezzo.

Trasporto motocicli: quanto costa

La nostra ditta si occupa del trasporto di diverse tipologie di motocicli e mezzi di trasporto:

  • Trasporto motorino
  • Trasporto moto
  • Trasporto scooter
  • Trasporti moto di grossa cilindrata
  • Trasporto Quod
  • Trasporto chopper

I prezzi, che partono da 50 €, variano in base alla distanza da percorrere e al peso del mezzo. Per richiedere un preventivo e avere maggiori informazioni cliccate qui!

Trasporto motocicli: come fare

Per il trasporto motocicli in tutta sicurezza disponiamo di sistemi di fissaggio e ancoraggio sicuri e funzionali, oltre a una pedana con cui posizionare il mezzo di trasporto sul furgone.

Affidarsi a professionisti del settore è importante per ottenere le giuste soluzioni e il servizio più adatto al vostro mezzo. Il lavoro può sembrare semplice e veloce, tuttavia le motociclette su due ruote sono particolarmente instabili e pesanti, richiedendo il doppio del lavoro per renderla ben immobile e in sicurezza.

Il trasporto di motocicli può avvenire in diverse condizioni: per un trasloco, a causa di un malfunzionamento, per collezionisti o per particolari eventi e gare. In qualunque caso, che si tratti di veicoli vintage o nuovi, grandi o piccoli, che sia per eventi, per esposizioni o per motivi personali o semplici traslochi, assicuriamo la massima efficienza e mettiamo a disposizione i nostri migliori professionisti e i nostri migliori strumenti.

Trasporto motocicli fai da te

Ci sentiamo di consigliare il fai da te solo nel caso di brevissime tratte o in caso in cui il mezzo in questione non sia in ottime condizioni e non abbia un valore economico elevato.