Traslochi a Roma

Traslochi a Roma

Traslochi a Roma

Per una trasparenza maggiore abbiamo illustrato tra i traslochi a Roma uno in particolare. Ecco alcuni dei nostri ragazzi al lavoro mentre eseguono un trasloco nel quartiere di Roma, Casal Bertone. L’appartamento da traslocare era composto di due camere da letto, salone e una cucina. Prima di tutto s’imballano i fragili poi il capo squadra che stava smontando e imballando la cucina.

 

Imballaggio dei fragili un’operazione di precisione e velocità

Nei fragili la carta camoscina fa da regina, ogni singolo pezzo viene avvolto in carta camoscina e riposto nelle scatole.

Traslochi a Roma lo smontaggio e l’imballaggio della cucina

Prima di tutto ha imballato il frigorifero, degli sportelli, e i pensili appesi al muor, poi è stato il turno dei ripiani a essere tolti e imballati. I rubinetti dell’acqua e del gas sono stati chiusi quindi i tubi dell’acqua e del gas sono stati scollegati. Il lavandino è la macchina gas sono state tirate fuori dal top e il top staccato via dal muro. E per ultima è stata smontata la kappa. Arrivati a destinazione si mette tutto in posizione e si rimonta.

Traslochi a Roma –  smontaggio, l’imballaggio e montaggio della camera da letto Roma

Poi è stato il turno della camera da letto, del letto, degli armadi, del televisore, dei fragili e dei quadri. Il materasso è stato imballato in una busta gialla nel rispetto dell’igiene. Tutto è stato portato al camion e caricato in un’ordine preciso. Arrivati alla destinazione prima di tutto si monta scarica e monta l’armadio e poi tutti gli atri arredi e le scatole.

 

Per finire tutti gli attrezzi usati per i traslochi a Roma vengono riposti in ordine nei loro loro posto. I cassetti degli attrezzi gli stop, livella a bolla, gli avvitatori, il metro, le cacciaviti sono lo specchio dell montatore e direi anche di un azienda di traslochi seria – figura di rilievo nelle ditte di traslochi e solitamente anche caposquadra.

 

Finito il lavoro ci meritiamo senz’altro un caffè, rigorosamente da portare via