preventivi traslochi uffici Roma

Traslochi uffici Roma

Prezzi orientativi traslochi uffici Roma

Traslochi piccoli uffici Roma:

1 postazione (scrivanie, Pc, multifunzionale, cassettiera), 1 libreria (tipo Billy), compreso di imballaggio e la preparazione delle scatole (massimo 7 scatole): a 150€ Iva esclusa

Realizziamo preventivi immediati su richiesta telefonica: Tel: o6 244 07162. Al momento della richiesta di preventivo vi chiediamo di avere a portata di mano  le seguenti informazioni: numero di postazioni, librerie, vetrine, armadi con le misure approssimative.

Per una scelta più consapevole e veloce, il nostro sito dispone di form che calcolano un preventivo iniziale per i traslochi di uffici su Roma.

[x_blockquote type=”center”]Ottieni subito un prezzo compilando il form!… [/x_blockquote]

RICHIEDI ADESSO UN PREVENTIVO

Compila il form per richiedere un preventivo, ti risponderemo in giornata con la migliore quotazione di mercato. I dati contrassegnati con "*" sono obbligatori.

1) Dati richiedente

*Nome

*Email

*Telefono

*Seleziona il servizio

*Data del servizio


2) Punto di Ritiro

Città

Via


3) Punto di Consegna

Città

Via


4) Servizi Accessori


Note

Consenso invio Privacy Dlgs 96/03

Sopralluoghi gratuiti traslochi uffici Roma

Quando si tratto di effettuare traslochi di uffici su Roma, i sopralluoghi sono necessario sia per valutare le particolarità dei mobili, delle postazioni di lavoro, degli apparecchi elettronici, della quantità degli oggetti da trasportare che per valutare la tipologia di imballi e del personale di cui avvalersi sia per la valutare delle eventuali difficoltà logistiche riguardanti le operazioni di carico e di scarico e del tempo necessario all’intero trasloco. I sopralluoghi sono gratuiti e senza impegno.

Preventivo trasloco ufficio Roma

Se si desidera risparmiare sui traslochi uffici Roma o semplicemente il cliente ha la necessità di imballare faldoni da solo,  possiamo fornire gli imballaggi per i faldoni e l’oggettistica.

Una volta effettuato il sopralluogo, viene elaborato un preventivo che elencherà tutte le prestazioni concordate e il dettaglio di tutti i costi che rimarranno fissi ed invariati per il trasloco su Roma.

Lo svolgimento del trasloco

Accettato il preventivo, nel giorno stabilito verrà effettuata per prima cosa la preparazione del trasloco che prevede lo smontaggio del mobilio ed un accurato imballaggio di tutti gli oggetti da trasportare.

Seguirà il caricamento nel furgone che è un’operazione molto delicata per il trasporto dei mobili, soprattutto degli apparecchi elettronici che sarà effettuato con la massima attenzione. La sistemazione nel furgone terrà conto della strada e della distanza da percorrere, per garantire così che nessun oggetto possa essere compromesso durante il viaggio.

Arrivati a destinazione, lo scarico sarà effettuato con tutte le precauzioni ed infine i mobili saranno posizionati nei nuovi locali tenendo conto delle richieste del cliente.

Su richiesta, la nostra azienda offre, per questa tipologia di trasloco, il servizio di rimessa a posto dei faldoni, documentazione ecc.