Traslochi RomaServiziTrasporto pianoforte Roma

Il trasporto pianoforte Roma è una delle nostre principale attività. La nostra squadra di élite esegue i traslochi pianoforti Roma quasi tutti i giorni, accumulando una vasta esperienza.

I trasporti di pianoforti sono tutti compressi di assicurazione ma lavoriamo in tal modo di evitare i danni di qualsiasi natura quindi tutti i nostri trasportati arrivano sempre integri a destinazione.

Trasporto pianoforte Roma – Lo smontaggio dei pianoforti a coda

Prima del trasporto i pianoforti a coda vengono smontati, si tolgono le gambe e si imballa il corpo, considerando che solo per questa fase servono almeno quattro persone, tre operatori reggono il pianoforte e il quarto smonta le gambe, spiega il costo superiore che un pianoforte a un quarto di coda ha rispetto a un pianoforte verticale.

trasporto pianoforte roma traslochi pianoforti roma  

L’imballaggio nei traslochi pianoforti Roma

I nostri operatori imballano sempre perfettamente il pianoforte, al fine di proteggerlo di eventuali grafi. Inoltre non usiamo mai le coperte, che rappresentano il modo di lavorare una volta che in presente le aziende di punta nei traslochi non usano più.

Montaggio cinte

Per una presa migliore durante il trasporto sul pianoforte si montano delle cinte.

Montaggio cinte pianoforte a coda
Montaggio cinte pianoforte a coda

 

Il trasporto per le scale

Il trasporto del pianoforte sulle scale è la parte più impegnativa che richiede non soltanto forza ma anche tecnica.

trasporto pianoforte Roma

 Il posizionamento nella nuova casa

Arrivati a destinazione il pianoforte viene sballato e messo in posizione.

Come punto finale, se vi abbiamo convinto e desiderato affidare il trasporto del vostro pianoforte a noi non rimane che chiamarci per un preventivo veloce. Potete consultare i nostri prezzi per traslochi pianoforti a Roma o  compilare il form per ottenere un preventivo preciso. Vogliamo precisare che il costo trasporto pianoforte Roma varia con l’altezza del pianoforte, i piani di partenza e di arrivo e la distanza da percorrere quindi per un preventivo preciso e immediato tenete a portata di mano tutte queste informazioni

  1. indirizzo di partenza + piano di partenza
  2. indirizzo di arrivo + piano di arrivo
  3. il tipo di pianoforte: verticale o a coda
  4. per il pianoforte verticale serve l’altezza
  5. per il pianoforte a coda serve di sapere che tipo di coda – a coda, mezza coda o un quarto di coda